OFFERTA DISPONIBILE SUBITO

Mercedes GLA 200d 4Matic 136cv automatica – interni AMG

DURATA CONTRATTUALE 18 MESI

Anticipo € 2.500 Canone 720/mese Km inclusi 30.000

DISPONIBILI LUNGO e MEDIO TERMINE

ORDINABILI

In Italia vige un particolare divieto relativo alle automobili con targa appartenente a un paese estero. Se infatti le auto permangono in Italia per più di 60 giorni, il conducente rischia una multa molto salata, che può persino superare i 2800 €, nonché il divieto di circolazione. In aggiunta a ciò, se la permanenza del veicolo in territorio italiano supera i 180 giorni, il conducente rischia il sequestro del mezzo.

A meno che non si procede con l’espatrio dello stesso o con la naturalizzazione, ovvero l’attribuzione di una targa di nazionalità italiana.

Il tutto però vale nel caso in cui l’automobile sia stata acquistata e immatricolata all’estero, ma non se questa è stata noleggiata in uno stato diverso dall’Italia. Nel noleggio a lungo termine definito anche leasing è possibile guidare l’automobile senza alcun tipo di vincolo legislativo, nella massima tranquillità.

I vantaggi della scelta del noleggio lungo termine con una compagnia estera sono numerosi, tra cui anche la possibilità di usufruire di procedure più comode e veloci.

Per INFO: direzionebestrent@gmail.com

Giuseppe De Biase 338 84 900 80